La catena di Healthy-FastFood PokèFlash inaugurerà a Lucca il 22 Gennaio 2022

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

PokèFlash nasce a dicembre 2019 da un'idea di tre giovani ragazzi con la passione del cibo salutare. Dopo aver conosciuto il Pokè hanno deciso di riadattarlo in chiave moderna per generare un servizio di FastFood innovativo, genuino e pronto in un Flash!

Il Pokè è un piatto tipico della tradizione Hawaiana con valori nutrizionali perfettamente bilanciati, salutare, gustoso e di veloce consumazione. Sono possibili numerosi abbinamenti grazie alla vasta quantità di ingredienti presenti. (riso,verdure,frutta,carne e pesce).

Come lo facciamo

Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio che si sposa perfettamente alla sempre più frenetica vita di tutti i giorni. E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in soli due minuti.

Cosa ci contraddistingue

Un concept colorato, moderno e giovanile accompagnato da un servizio “Flash” con piatti creati su misura.

Possibilità di ordinazione tramite le principali piattaforme Delivery per il servizio a domicilio e tramite la nostra esclusiva App per il Take-Away.

Le prossime aperture

Attualmente PokèFlash è la catena più affermata in Toscana e conta 3 locali e altri 2 in costruzione. Attualmente siamo già a Pisa, Livorno e Pontedera. Dopo il grande successo ottenuto, il 22 Gennaio 2022 è prevista l’apertura anche a Lucca come quarto punto vendita. Saranno inoltre previste anche altre 10 aperture in tutta la Toscana e regioni vicine entro la fine del 2022.

PokèFlash vi aspetta all’inaugurazione di Lucca il 22 gennaio per farvi provare un'esperienza unica. Seguiteci sui nostri canali Social Facebook,Instagram e TikTok. Sito www.pokeflash.it

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK