E se i Ghostbuster arrivassero a Gotham City?

| di Nicolò Giusti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Durante i giorni di Lucca Comics & Games, lo abbiamo detto e scritto più volte, fantasia e realtà si fondono. Ma anche mondi fantastici possono incontrarsi e scontrarsi, dando vita a spettacoli divertentissimi.
È il caso della parata degli Acchiappafantasmi che ha sfilato per il centro storico sulle note della famosa sigla.

Una lunga parata che si è snodata attraverso una moltitudine di persone presenti a Lucca. Parata che ha incrociato personaggi che poco hanno a che vedere con la New York dei Ghostbuster: Batman, Nightwings, Pinguino, Joker e tutti gli altri eroi e cattivi di Gotham City.

La street band che accompagnava i cacciatori di fantasmi ha smesso di suonare. La folla si è stretta attorno alle due fazioni che, dopo un breve istante di silenzio, sono esplose in un Harlem Shake di gruppo che ha suscitato ilarità tra il pubblico.

Dopo lo spettacolo, il Cavaliere Oscuro, accompagnato da amici e nemici, è andato a reclamare la proprietà della Batmobile esposta in Piazza San Michele.



Di seguito alcune foto.

Nicolò Giusti

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK