Servizio civile regionale: aperte le selezioni per 5 posti disponibili

STAMPA

Aperte fino alla fine del mese di ottobre, le selezioni per il Servizio Civile regionale promosso dal Consorzio So. & Co., con le coop socie Dado Magico, Iris, e l’Associazione Intesa e con la supervisione di Confcooperative Toscana.

Un’ottima opportunità di crescita e impegno personale e professionale per 5 giovani che potranno candidarsi per lo svolgimento di mansioni lavorative relative all’area educativa (1 risorsa per il Nido Dado Magico Blu di Gragnano, 1 per il Nido Gonnella di Barga, 1 per il Nido Alice di Porcari), oppure per attività di sportello e segreteria (1 risorsa per So. & Co.) o di ricerca (1 risorsa per Associazione Intesa).

La durata del servizio civile è pari a 12 mesi durante i quali ai giovani in servizio sarà corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro. L’impegno settimanale previsto sarà di 30 ore.

I candidati dovranno presentare la domanda – consegnata a mano o inviata via posta – insieme al cv e a un documento d’identità valido,  presso la sede del Consorzio So. & Co. (via E. Mattei 293/F, 55100, Mugnano, Lucca) entro il 28 ottobre alle ore 13.
Per scaricare la modulistica necessaria (requisiti e domanda d’iscrizione), si prega di visitare il sito del Consorzio www.soandco.it e per qualsiasi informazione, contattare il numero 0583.432235.

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK